A LUME DI CANDELA - L'amore al tempo del carnevale

L’extravaganza del carnevale in un’unica festa, perché carnevale a Venezia vuol dire immergersi in un’altra epoca, assistere a spettacoli inaspettati e diventare per una notte ballerini provetti.
Questo ballo in maschera con spettacoli e costumi creati solo per questa occasione si svolge nel salone del Ridotto, cuore pulsante dei fastosi carnevali veneziani del XVIII secolo, frequentato da nobili, giocatori e avventurieri dell’epoca, come Giacomo Casanova.
Il benvenuto agli ospiti sarà dato da un ricco aperitivo per poi proseguire con la cena placé di cinque portate, abbinate a vini regionali. L’opzione di un menu vegetariano o di carne è selezionabile al momento della prenotazione.

Tutta la serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo dell’orchestra che, rigorosamente in abito d’epoca, scandirà il ritmo della festa con intermezzi canori, balletti, e fantasiose suggestioni. La festa si completa con il coinvolgimento degli ospiti che, sotto la guida dei maestri di ballo, volteggeranno nel salone replicando i passi dei minuetti, le contraddanze e i valzer.
L’ingresso alle sale avverrà alle ore 20:00 ed è d’obbligo indossare il costume d’epoca.



L'evento non è più disponibile, scopri gli altri eventi.
Costo
520.00€
Orari
Dalle ore 20:00 alle ore 1:00
Persone
Costume d'epoca obbligatorio
Luogo
Hotel Monaco & Gran Canal - San Marco 1332, Calle Vallaresso - Venezia
 
VENEZIA Meteo
Feste Gondole Concerti
directions_walk Tours a Venezia account_balance Mostre e musei Da non perdere!
In collaborazione con